Blog
![star](/star.png)
![Non ho ricevuto nessuna email dopo la richiesta. Cosa devo fare?](/blog-resources/emoji-email-inbox.png)
Non ho ricevuto nessuna email dopo la richiesta. Cosa devo fare?
Se non hai ricevuto nessuna email dopo 24h dal tuo invio della richiesta qualcosa potrebbe essere andato storto ed è probabile che non siamo riusciti a riceverla, ecco cosa fare in pochi semplici passi:
STEP 1
Controlla la cartella di spam, magari la nostra risposta ci è finita per sbaglio.
STEP 2
Prova a rifare la richiesta. Se effettui la richiesta dallo stesso browser, i tuoi dati personali dovrebbero essere salvati in automatico quindi non c'è bisogno di inserirli nuovamente. Inoltre se hai salvato i prodotti come richiesta frequente potrai importarli nuovamente con un click! Questo potrebbe risolvere il problema.
STEP 3
Se il problema persiste contattaci direttamente alla nostra email: sardafluid@gmail.com
Se sei riuscito a scaricare il pdf di riepilogo della tua richiesta, allegalo direttamente alla email.
Se preferisci ci puoi contattare al nostro numero: 070 240915
Saremo lieti di aiutarti direttamente di persona.
A Presto!
dal Team Sardafluid 👋🏼