Blog

back arrow
Più Lettistar
Non ho ricevuto nessuna email dopo la richiesta. Cosa devo fare?

Non ho ricevuto nessuna email dopo la richiesta. Cosa devo fare?

30 giugno 2023
tutorial

Se non hai ricevuto nessuna email dopo 24h dal tuo invio della richiesta qualcosa potrebbe essere andato storto ed è probabile che non siamo riusciti a riceverla, ecco cosa fare in pochi semplici passi:

STEP 1

Controlla la cartella di spam, magari la nostra risposta ci è finita per sbaglio.

STEP 2

Prova a rifare la richiesta. Se effettui la richiesta dallo stesso browser, i tuoi dati personali dovrebbero essere salvati in automatico quindi non c'è bisogno di inserirli nuovamente. Inoltre se hai salvato i prodotti come richiesta frequente potrai importarli nuovamente con un click! Questo potrebbe risolvere il problema.

STEP 3

Se il problema persiste contattaci direttamente alla nostra email: sardafluid@gmail.com

Se sei riuscito a scaricare il pdf di riepilogo della tua richiesta, allegalo direttamente alla email.

Se preferisci ci puoi contattare al nostro numero: 070 240915

Saremo lieti di aiutarti direttamente di persona.

A Presto!

dal Team Sardafluid 👋🏼